Vite di carta. Il progetto mancato dell’Album d’Oro dei caduti cesenati della grande guerra Beatrice Lontani 28-48 PDF (Italiano)
Il poeta esposto. Un ‘album di famiglia’ dei poeti italiani d’oggi Riccardo Donati 50-57 PDF (Italiano)
Alberto Sartoris e la fotografia: Gli elementi dell’architettura funzionale e le mostre di architettura Cinzia Gavello 58-78 PDF (Italiano)
Pour une définition de la photographie expérimentale: jouer contre les appareils Marc Lenot 80-99 PDF (Italiano)
La didattica della fotografia nell’Università italiana. Confini e sconfinamenti disciplinari Cristiana Sorrentino 116-129 PDF (Italiano)
Recensione di Éléonore Challine, Une histoire contrariée. Le musée de photographie en France (1839-1945), Nouvelle collection Transbordeur, Paris, Édition Macula, 2017, pp. 536, ISBN 9782865890965 Tiziana Serena 130-132 PDF (Italiano)
Recensione di Marina Spunta / Jacopo Benci(a cura di), Luigi Ghirri and the Photography of Place. Interdisciplinary Perspectives, Bern, Peter Lang, 2017, pp. 304, ISBN 9783034322263 Antonello Frongia 132-134 PDF (Italiano)
Recensione di Joan Fontcuberta, La furia delle immagini. Note sulla postfotografia, Torino, Einaudi, 2018, pp. 234, ISBN 9788858428221 Michele Smargiassi 134-136 PDF (Italiano)
Recensione di Antonello Frongia / William Guerrieri (a cura di), Red Desert Now! L’eredità di Antonioni nella fotografia italiana contemporanea, Rubiera, Edizioni Linea di Confine, 2017, pp. 136, ISBN 9788888382272 e Joachim Brohm / Anna Voswinckel (a cur Thilo Koenig 137-139 PDF (Italiano)