Otto tesi per una riconcezione dell’estetica (e due conclusioni meta-estetiche) Fabrizio Desideri 5-7 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11803
La paralinguisticità dell'estetico Giovanni Matteucci 21-31 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11750
Veicoli semantici che sono opere d'arte Tiziana Andina 51-57 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11793
Il «knowing through art» e le scienze cognitive Gianluca Consoli 71-78 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11795
«La bellezza è un sentimento istintivo». L’estetico nei Notebooks darwiniani Lorenzo Bartalesi 79-86 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11796
Sulla genesi estetica del simbolico. A partire da Terrence Deacon Mariagrazia Portera 87-98 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11797
Warburg, Shakespeare e la prima impresa Alice Barale 109-116 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11799
Estetica e antropologia dei sensi in Plessner Alessia Ruco 117-129 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11800
Dal disegno infantile all’origine della geometria. Saggio su Merleau-Ponty Gianluca Valle 131-143 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11801
Aesthetics and Naturalism: a bibliography Massimo Baldi 145-180 PDF DOI: https://doi.org/10.13128/Aisthesis-11802